Diventa Partner della Pirossigeno Cosenza Futsal e Cambia il Futuro con Noi!

Entra a far parte di PCF - Partnership Changing Future

Vuoi entrare in contatto con una rete di imprenditori qualificati e generare nuovi lead?
Allora il progetto PCF – Partnership Changing Future di Pirossigeno Cosenza Futsal è perfetto per te.

Entra a far parte di PCF - Partnership Changing Future

PCF è un’iniziativa unica nel suo genere, che permette alle aziende partner di entrare a far parte di una comunità virtuosa. Una rete di networking esclusiva, in grado di offrire:

  • Accesso a una rete di contatti qualificati – stringi rapporti con altre realtà imprenditoriali del tuo settore e aumenta la tua competitività.
  • Generazione di nuovi lead – incontra nuovi clienti e accresci le tue possibilità di business.
  • Aumento della visibilità – ottieni maggiore visibilità all’interno di target specifici grazie alla rete PCF.
  • Condividi esperienze e best practices – scambia conoscenze con altri imprenditori e implementa nuove strategie di business.

Come funziona PCF?

Il successo di PCF dipende dalla partecipazione attiva degli sponsor e dalla volontà di collaborare. Per alimentare la rete, organizziamo regolarmente:

  • Eventi e incontri – aperitivi informali, meeting aziendali e altri appuntamenti per favorire lo scambio di informazioni e competenze.
  • Speed networking – incontri one-to-one tra le aziende, anche tramite videoconferenze, con la presenza di Gaetano Piro, Vice Presidente della Pirossigeno Cosenza Futsal, come facilitatore.
  • Promozione della rete – pubblicizziamo PCF attraverso una strategia social mirata per raggiungere un pubblico ampio e qualificato.

Diventa Partner PCF oggi stesso, avrai un accesso riservato e la possibilità di interagire con altre realtà imprenditoriali e con i contenuti creati dai partecipanti alla community.

Contattaci subito al nr. o riempi il form sottostante.

Pirossigeno Cosenza Futsal, la forza dello sport al servizio del business.

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici.