Sanz: "Stiamo disputando un ottimo campionato. Sosteneteci!"
Il calcettista rossoblù Matias Nicolas Sanz è stato ospite di "A Lupo A Lupo", trasmissione del lunedì sera in onda su Teleuropa Network.
Di seguito un estratto delle dichiarazioni rilasciate: "Ci attendono degli impegni ravvicinati. A partire da sabato con la trasferta a Canosa per proseguire con il match infrasettimanale di mercoledì prossimo con il Sicurlube Regalbuto. Stiamo disputando un ottimo campionato, attualmente occupiamo il secondo posto in classifica. Invitiamo tutti gli sportivi a venirci a sostenere al Palasport Europa nella prossima gara casalinga. Sarà sicuramente un bellissimo match".
E' intervenuto telefonicamente anche il Vice Presidente Gaetano Piro: "Abbiamo cambiato pelle al roster. Non era però un ridimensionamento, anzi con l'arrivo di alcuni calcettisti tra cui proprio Sanz, protagonista finora di un ottimo campionato, abbiamo dimostrato di essere ancora competitivi. Puntando più sul gruppo che sulle individualità. In occasione della gara con il Regalbuto di mercoledì 14 dicembre alle ore 19:00 abbiamo organizzato insieme all'associazione La Terra di Piero una raccolta solidale di alimenti e beni di prima necessità. Invitiamo tutti ad aderire, ognuno può venire a dare il proprio contributo".