Rush finale, arriva il Bovalino

by PIROSSIGENO SRL

intanto la società ringrazia gli sponsor

Riprende il campionato dopo la lunga pasquale. Ultime tre tappe della regular season: Bovalino in casa, Molfetta in trasferta e Melilli in casa. Tre partite che serviranno a decidere la posizione finale della Pirossigeno, posizione che può essere prima, seconda o terza. In ogni caso sono play off. La posizione in classifica ha un’importanza non da poco. Quindi fuori tutto in queste tre ultime gare, fuori l’energia, fuori l’entusiasmo, fuori la voglia e la determinazione. Si può fare en plein.

La squadra gode di buona salute, recuperati anche alcuni infortunati, restano ai box solo Del Ferraro e i gemelli Marano Cantisani. I loro infortuni, purtroppo, richiedono tempi lunghi di recupero. Il Bovalino, dopo la larga vittoria nel recupero con il Bernalda, ha una posizione di classifica più comoda ma non per questo sarà meno pericoloso. I derby hanno una storia tutta loro. Tuoto lo sa bene e per questo più del solito ha preparato con grande attenzione il match. Ci sarà il pubblico delle belle occasioni. I derby attirano la tifoseria. Inizio alle ore 16, palaCosentia di via Popilia.

Intanto, lo scorso venerdì la Pirossigeno città di Cosenza ha voluto far visita a i propri sponsor per augurare loro Buona Pasqua e ringraziarli per il sostegno e il supporto avuto nel corso della stagione che sta per concludersi. Gli sponsor sono l’anima della società e i buoni rapporti sono il fondamento dello stare insieme a lungo. Tutti in pullman e via al giro delle aziende amiche della Pirossigeno città di Cosenza. Prima fra tutte visita alla Edil Commercio di contrada Cutura, accoglienza top e foto di rito con l’augurio e l’auspicio di continuare insieme la strada del successo. Poi a Rende fermata obbligatoria da Andrea e Giulio Parrucchieri con foto di rito e scambio di auguri pasquali. Da Commenda a contrada Lecco a far visita alla Cesario Service, azienda che opera nel campo della meccanica su mezzi Iveco. Interessante ascoltare le delucidazioni sul lavoro da parte del giovane figlio del titolare e vedere da vicino i giganti della strada. Foto di rito e un arrivederci sincero. Ultima tappa da Mpm Delma, sponsor tecnico che ha fornito alla società tutto l’abbigliamento sportivo e che ha continuamente dovuto far fronte alle necessità che si palesavano settimanalmente. Un tour proficuo e doveroso che i vertici societari si sono ripromessi di tenere presente sempre nel programma stagionale.

QUI LE FOTO DELLO SPONSOR TOUR