Ripresa allenamenti. Mercoledì turno infrasettimanale e iniziativa benefica con La Terra di Piero

by Daniele Cianflone

Archiviato il match esterno di sabato scorso con il Canosa che ha fruttato il quarto successo di fila, la Pirossigeno Cosenza è tornata ad allenarsi.

I rossoblù, agli ordini di mister Tuoto e dello staff tecnico, hanno infatti iniziato a preparare nel pomeriggio il prossimo impegno di campionato. Si giocherà in infrasettimanale mercoledì 14 dicembre, con calcio d'inizio alle ore 19:00, al Palasport Europa di Rende (CS). Avversaria dei lupi la Sicurlube Futsal Regalbuto, attualmente terza in graduatoria a 24 punti proprio alle spalle dei lupi, nella gara valevole per la quattordicesima giornata del girone C di Serie A2.

L'evento, che rientra all'interno della manifestazione "Tempo del Natale 2023" patrocinata dall'Amministrazione Comunale di Rende con la direzione artistica di Alfredo De Luca, sarà impreziosito dall'iniziativa benefica organizzata dal club in collaborazione con l'associazione La Terra di Piero. Sarà infatti attiva una raccolta di beni di prima necessità. Gli spettatori avranno l'opportunità di regalare un Natale sereno alle fasce di popolazione più bisognose donando beni come tonno, passati e polpa, pelati, carne in scatola, olio di semi e di oliva, latte, riso, legumi, omogeneizzati, pannolini e prodotti per l'igiene personale.