Coach Manu Gallo conferma il gruppo che ha vinto Gara 1. Al PalaGatti di Lamezia Terme (ore 20.45) i Lupi cercano il colpaccio per staccare il pass per le semifinali. Di fronte, una Sideco che proverà a portare la serie alla terza partita
Dopo la vittoria sofferta ma convincente di Gara 1 al Polifunzionale di Quattromiglia, la Pirossigeno Cosenza Basket torna in campo stasera per il secondo atto dei quarti di finale playoff. Al PalaGatti di Lamezia Terme, i Lupi affronteranno la Sideco Basketball con l’obiettivo di chiudere la serie e andare in semifinale. Coach Manu Gallo ha diramato la lista dei convocati, che presenta le stesse identiche scelte della partita di andata.
I convocati rossoblù: Carofiglio, Guzzo, Milosavljevic, Russo, Ginefra (C), Carravetta, Montemurro, Madrigrano, Guido, Giampà, Diatta, Lappano.
Sergio Madrigrano, tornato in grande stile in Gara 1 con 16 punti e una buona prestazione, è regolarmente in lista. Confermati anche tutti gli altri, compresi i giovani Carofiglio e Carravetta.
Spinta dal proprio pubblico, che si preannuncia numeroso e gioiosamente chiassoso, la Sideco Basketball cercherà di vendicare il ko dell’andata e di allungare la serie a Gara 3. L’augurio è quello di vivere un bel match di pallacanestro, intenso e battagliero, ma sempre nel rispetto delle regole e della sportività più autentica, dove l’agonismo non offuschi mai il fair play.