news

Mizuno nuovo sponsor tecnico della Pirossigeno Cosenza

La Pirossigeno Cosenza è particolarmente lieta ed orgogliosa di annunciare l’accordo raggiunto con Mizuno, prestigioso brand di abbigliamento sportivo, che diventa il nostro nuovo sponsor tecnico ufficiale. Questa importante partnership, fortemente voluta dalla proprietà, rappresenta un passo significativo nella crescita e nello sviluppo del nostro club, con l’obiettivo di offrire sempre ai nostri atleti il miglior equipaggiamento possibile.

Mizuno è marchio conosciuto a livello mondiale per la qualità e l’innovazione dei suoi prodotti. L’esperienza da loro maturata nel mondo dello sport ad alti livelli è perfettamente in linea con i valori e le ambizioni crescenti della società rossoblù. L’accordo prevede la fornitura dei kit gara della prima squadra, dello staff tecnico e del nostro vastissimo settore giovanile.

Ringraziamo quindi Mizuno per la fiducia accordata e siamo pronti a lavorare insieme per raggiungere nuovi successi. Nelle prossime settimane verranno svelate ulteriori novità riguardanti il lancio ufficiale delle divise ufficiali che i lupi del futsal indosseranno nella stagione 2024/2025, la seconda consecutiva in Serie A.

L’inizio della collaborazione con Pirossigeno Cosenza – dice Silvio Trivero, Account Senior Manager Teamwear Italia di Mizuno – segna per Mizuno l’ingresso dalla porta principale nel mondo del calcio a 5. Una storia, quella della società, relativamente giovane datata 2017 esattamente come quella di Mizuno teamwear“.

Siamo molto contenti – conclude Trivero – di poter comunicare ufficialmente la partnership nell’anno della consacrazione ai massimi livelli nazionali della società calabrese che è, senza possibilità di smentita, una delle punte di diamante a livello sportivo del territorio“.

Altre news

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici.