I complimenti di Pirossigeno al team di Reparto Corse Unical

by Daniele Cianflone

Avere sempre un occhio di riguardo nei confronti delle eccellenze nostrane al fine di valorizzarle a pieno è una delle prerogative della società Pirossigeno dal momento del suo ingresso nel panorama dell'imprenditoria locale e dal 2017 nel futsal con la fondazione del club che rappresenta la città di Cosenza.

È così che il recente successo del team di Unical Reparto Corse, che ha conquistato un incredibile terzo posto nella tappa italiana della Formula Sae, la prestigiosa competizione internazionale che vede gli studenti di ingegneria cimentarsi nella progettazione e costruzione di una vettura da corsa, ci riempie di orgoglio e soddisfazione. Proprio perché si tratta di un progetto nel quale la nostra azienda crede da tempo sostenendolo con forza. 

Anemos, la vettura realizzata dal team Unical, ha superato le auto di tutte le altre università italiane presenti nella competizione, piazzandosi dietro solamente a due atenei tedeschi. Ai ragazzi che hanno reso possibile il raggiungimento di questo obiettivo grazie alla loro dedizione e alla passione per gli studi vanno i nostri più sentiti complimenti, uniti alla promessa di continuare a supportare loro e tutta la Calabria che merita. Con l'augurio che nel prossimo futuro i successi dei lupi nel campionato di Serie A2 e di Anemos nella Formula Sae vadano di pari passo!