L’Under 10 della Pirossigeno Cosenza
Prosegue a gonfie vele il cammino delle formazioni dell’Academy della Pirossigeno Cosenza, che nello scorso weekend hanno messo a segno risultati importanti nei rispettivi campionati.
Netta affermazione per l’Under 10 Blu di mister D’Angelo, che si impone con autorità per 6-3 sui pari età della Don Marano. Partita dominata sin dalle prime battute, con i rossoblù a segno con Minervino, Caputo (doppietta) e Covello, autentico mattatore dell’incontro con una tripletta. La vittoria vale l’accesso ai quarti di finale del girone GOLD, dove i piccoli talenti rossoblù proveranno a dire ancora una volta la loro.
Semifinale conquistata per l’Under 12 Blu di mister Cimino. Gli avversari della Don Marano scelgono di non presentarsi al match e i giovani lupacchiotti si confermano così al comando del girone GOLD a punteggio pieno, garantendosi con pieno merito la qualificazione alle semifinali. Una cavalcata sin qui perfetta, che conferma la forza e la solidità del gruppo e la cura di un tecnico che fa la differenza.
Infine, continua l’incredibile striscia positiva dell’Under 15 guidata da mister Guzzo, che centra la dodicesima vittoria su dodici partite disputate, superando di misura il Ras Team in trasferta con il punteggio di 2-3. Dopo un primo tempo bloccato, è Frassia a portare in vantaggio i rossoblù. Il Ras Team però reagisce, prima pareggiando e poi portandosi avanti. A ristabilire l’equilibrio e ribaltare definitivamente il risultato ci pensa Miceli A., autore di una doppietta decisiva che decreta l’ennesimo successo rossoblù.
Tre vittorie, tre motivi per sorridere: la cantera della Pirossigeno Cosenza continua a crescere, a vincere e a regalare emozioni!