Debutto sfortunato per l'Under 19 rossoblù
Termina con la vittoria degli ospiti la gara valevole per la prima giornata del campionato nazionale Under 19 tra le formazioni della Pirossigeno Cosenza e della Cormar Reggio Calabria. Gli episodi di certo non hanno favorito i lupacchiotti, che erano anche andati per primi in vantaggio con un fendente di Frassetti che si era insaccato nel sette. Gol annullato però per un'irregolarità ravvisata dal direttore di gara. Decisiva la tripletta del numero 20 reggino Labate. Di Frassetti la rete che ha reso meno pesante il passivo per i ragazzi di mister Cariello, protagonisti comunque di un match gagliardo nel quale hanno collezionato un gran numero di occasioni.
IL TABELLINO
PIROSSIGENO COSENZA - CORMAR REGGIO CALABRIA U19 1-3 (pt 0-1)
COSENZA: Marano Cantisani, Frassetti, Ardilan, Toscano, Vuono, Cavallaro, Folino, Falace, Gatto, Magliari, Fucilla, Soliberto. All. Cariello.
CORMAR: Calabrese, Ferrara, Laurendi, Surace, Mancuso, Marrari, Labate, Romeo, Nucera, Votano. All. Martino.
ARBITRO: Maurizio Barcio di Cosenza. CRONO: Geraldo Sposato di Cosenza.
MARCATORI: 9'45" pt, 0'20" st e 1'55" st Labate (Cor), 8'17" st Frassetti (Cos).
NOTE: Gara disputata alle ore 11:30 al Palasport di Casali del Manco di fronte a 50 spettatori circa. Ammoniti: 7'48" st numero 18 (Cor), 7'58" st Ferrara (Cor), 13'39" Labate (Cor), 15'51" st Frassetti (Cos).