Under 12 Rossa della Pirossigeno Cosenza
Si chiude nel migliore dei modi la settimana del Settore Giovanile della Pirossigeno Cosenza. Due importanti successi confermano la qualità del lavoro svolto dallo staff tecnico e la lungimiranza di una società che crede fortemente nella sua Academy.
L’Under 12 Rossa di mister D’Angelo conquista una preziosa vittoria in trasferta contro i pari età del RAS Team con il punteggio di 6-4. Protagonista assoluto del match è Basile, autore di un poker straordinario. Savaglio e Zafferano completano l’opera con una rete ciascuno, certificando ancora una volta la grande capacità offensiva della squadra.

L’Under 17 guidata da mister Guzzo ottiene una convincente vittoria casalinga contro la Soccer San Pietro per 3-0. Russo firma una doppietta di grande classe, mentre Soliberto chiude la partita con bel un colpo di testa. I lupacchiotti superano così un avversario ben organizzato con un portiere in stato di grazia, che ha provato in tutti i modi a contenere l’incessante pressione dei rossoblù.
A suggellare questa settimana di successi arriva anche la proclamazione di Francesco Conte come Best Player of the Month per la categoria Under 12, un riconoscimento che premia il talento e l’impegno del giovane calciatore. Inoltre, i rossoblù possono vantare ben quattro giocatori nella Top Five delle rispettive categorie: Mario Andrieri (Under 12), Giovanni Vencia (Under 15), Lorenzo Megali e Jefferson Moita Pessoa (Under 17).
La Pirossigeno Cosenza non si ferma e guarda avanti con ambizione, consapevole che i giovani talenti di oggi saranno i protagonisti di domani.