In foto l’Under 12 Blu della Pirossigeno Cosenza
Due vittorie su due e una pioggia di gol per l’Under 12 Blu della Pirossigeno Cosenza, che inaugura nel migliore dei modi la fase Gold del campionato. I lupacchiotti hanno infatti conquistato la prima sfida casalinga con un netto 9-2 contro la Soccer San Pietro per poi bissare il successo superando la Giovanile Bianchi per 7-3.
Nel match d’esordio contro la Soccer San Pietro è grande protagonista Conte, autore di un poker. In rete anche Manna, Rovere, Spadafora e De Vito, quest’ultimo a segno con una bella doppietta. Una prova corale che ha esaltato la qualità e la voglia di un gruppo in netta crescita.
Nella seconda sfida altre emozioni: Conte ancora incontenibile con una cinquina, De Vito poi mette la sua firma sul tabellino e arriva anche un’autorete a sigillare il 7-3 finale. La squadra di mister Cimino si candida così a recitare un ruolo da protagonista nel girone.
Il successo di ieri ha avuto un sapore ancora più speciale: è stato infatti il modo perfetto per festeggiare il compleanno della segretaria rossoblù Ida Greco, alla quale vanno gli auguri affettuosi della società Pirossigeno Cosenza e di tutto il Settore Giovanile.